Concorso Arturo Benedetti Michelangeli
Il primo aprile si è svolta la premiazione del Concorso Arturo Benedetti Michelangeli; di seguito la comunicazione del prof. Valoti, che ha seguito l'attività per il nostro Istituto, insieme alla professoressa Di Giacomo e al Prof. Riva
Gentilissimo Dirigente Scolastico,Ieri pomeriggio si è svolta la Cerimonia di Premiazione,presso l’Auditorium Europa del Liceo Paolina Secco Suardo di Bergamo, del I° Concorso per studenti Arturo Benedetti Michelangeli (alla presenza della Presidente del Festival Pianistico Cav. Lav. Daniela Guadalupi Gennaro, e del Coordinatore del Concorso, Prof. Bernardino Zappa) dove gli elaborati degli studenti (delle classi 1ª E e 1ª D) sono stati selezionati dalla Commissione giudicatrice e sono stati insigniti di Premi e Attestati di Partecipazione (si allega lettera ufficiale).
In questa occasione, sia la Scuola che i docenti coinvolti (prof.ssa Di Giacomo, prof. Riva e il sottoscritto) hanno ricevuto un riconoscimento per il prezioso lavoro svolto insieme ai loro studenti.
Siamo inoltre lieti di segnalare che, nell’ambito del concorso, è stata premiata l’ex alunna Cangelli del Liceo Classico Paolo Sarpi di Bergamo, risultata vincitrice del primo premio.
Ringraziando, porgo i miei più distinti saluti.
Prof.Alessandro Valoti
Concorso ABM




